Stonhard lancia un rivestimento ESD per ambienti che richiedono un controllo efficace dell'elettricità statica
Stonhard è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovissimo Stonkote® ESD, un rivestimento epossidico ad alte prestazioni progettato per offrire una protezione affidabile contro le scariche elettrostatiche (ESD), opzioni di design vivaci e tempi di installazione notevolmente più rapidi, il tutto senza bisogno di un primer conduttivo.
Sviluppato dai nostri team di ricerca e sviluppo e marketing, Stonkote® ESD offre un rivestimento sottile, resistente alle sostanze chimiche e durevole che garantisce costantemente valori ESD inferiori a 1,0 x 10⁶ ohm. Grazie ai progressi all'avanguardia nella scienza dei materiali, questo nuovo sistema elimina la necessità dei primer conduttivi precedentemente standard nelle soluzioni ESD di Stonhard, riducendo i costi dei materiali e della manodopera e aumentando l'efficienza e le prestazioni del sistema..
Stonkote® ESD offre:
- Protezione elettrostatica
- Efficienza nella programmazione
- Resistenza chimica e meccanica
- Estetica
- Responsabilità ambientale

“Stonkote® ESD è una soluzione rivoluzionaria nella produzione e nell'installazione di sistemi di pavimentazione per ambienti che richiedono un controllo efficace dell'elettricità statica”, ha affermato Michael Pacitti, Technical Services Manager, Europa. “Risponde a un'esigenza reale del mercato e si allinea perfettamente con settori in rapida crescita come i data center, gli impianti di produzione di batterie per veicoli elettrici e la produzione di semiconduttori”.
Per ulteriori informazioni, contattateci tramite l'e-mail aziendale o la funzione di chat online..